Azienda

La nostra Mission

La mission di UNo eNG è la rilevazione, l’analisi dei consumi energetici e la gestione dell’energia per ottenere efficienza e risparmio attraverso l’utilizzo di apparecchiature, sistemi, procedure e software proprietari.

I nostri servizi sono volti a rendere efficiente l’utilizzo delle risorse energetiche, ottimizzare la gestione e migliorare la qualità della vita.

Il nostro valore non è un costo ma un investimento in quanto condividiamo con i Clienti il Saving che la nostra gestione energetica garantisce.

Un futuro eccellente

Vogliamo assicurarti un futuro eccellente, grazie alla nostra capacità di misurare concretamente i consumi energetici, di monitorare e gestire costantemente gli impianti energivori, con l’obiettivo primario di conseguire i Saving attesi e di soddisfare le richieste di risparmio energetico ed economico.

Uno degli elementi innovativi che ci contraddistingue è la capacità di realizzare tecnologie personalizzate ed elaborare algoritmi dinamici, che supportano la gestione energetica. Monitorando costantemente i consumi, riusciamo a mantenere sotto controllo il livello di energia assorbita e a determinare le aree di maggior spreco.

Grazie ai nostri strumenti eController, BeMS, eSaving e ai software per la gestione integrata delle apparecchiature, possiamo controllare da remoto e gestire gli impianti energivori misurando le performance energetiche delle strutture dei nostri clienti.

UNo eNG vanta l’esperienza di Energy Manager e di esperti in gestione energetica, che affiancano i clienti in tutte le fasi del progetto, dallo studio di fattibilità al conseguimento dei risparmi attesi.

Sviluppiamo in proprio e siamo proprietari di tutte le procedure, degli strumenti di rilevazione e dei software di controllo, e li personalizziamo a seconda delle necessità di ciascun contesto aziendale.

Il management di UNo eNG è composto da persone di talento ed esperti del settore; inoltre è soggetto a continui corsi di formazione e aggiornamento, finalizzati a rafforzare il concetto di team building, la comunicazione tra i gruppi di lavoro e la gestione degli obiettivi.

Politica della qualità

UNoeNG, realtà seria e affidabile, finalizza le proprie azioni al conseguimento della massima soddisfazione del Cliente. Tale scopo è raggiungibile tramite l’attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

A tale proposito la Direzione di UNoeNG ha stanziato i fondi, messo a disposizione personale preparato e gli strumenti necessari al compimento del Sistema di Gestione per la Qualità. Questo è costantemente monitorato e periodicamente valutato, tramite procedure e strumenti che permettono di determinare il raggiungimento degli obiettivi prefissati per ognuno dei processi controllati.

Vogliamo che i nostri Clienti siano soddisfatti, che riscontrino nel nostro lavoro una particolare attenzione all’etica e alla qualità. Affinché ciò sia possibile, sia per quanto concerne l’organizzazione, che per la soddisfazione del cliente e delle parti interessate, ci imponiamo di adempiere ai requisiti delle norme e dei regolamenti applicabili.

La Direzione verifica periodicamente che l’applicazione di questa politica sia adeguata agli scopi e al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione, stabilisce obiettivi di miglioramento continuo e soddisfazione del Cliente.

Contattaci

                                          Referenze Uno eNG