eTicketing

Il tuo servizio di eTicketing

L’ufficio tecnico è sempre occupato o sei costretto a lunghe attese e perdite di tempo tra telefonate e email?
Inoltre c’è sempre la possibilità di perdere richieste, dati, documenti che arrivano da diverse fonti: meeting, telefonate, email.

A queste fastidiose scocciature si aggiungono il mancato monitoraggio dell’avanzamento degli interventi e la mancata gestione e controllo delle scadenze.

Abbiamo la soluzione

Il nuovo software eTicketing è la soluzione alle attese, alle perdite di tempo, al sovraccarico dell’ufficio tecnico; il software ideato da UNo eNG permette infatti una gestione rapida ed efficace degli interventi e delle scadenze, con possibilità di:

  • Inoltrare direttamente le richieste di preventivo e di intervento ai fornitori contrattualizzati
  • Ottenere risposta immediata alle richieste di preventivi
  • Pianificare chiaramente gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Monitorare costantemente ed in tempo reale lo stato di gestione delle richieste e delle attività scadenziate
  • Comunicare velocemente con i colleghi di altri uffici o filiali tramite la pratica funzione chat
  • Archiviare tutta la documentazione relativa agli interventi richiesti e alle scadenze programmate, come foto dei guasti, rapportini di intervento, ricevute di pagamenti, fatture, ecc…
  • Misurare SLA contrattuali di ogni azienda manutentrice contrattualizzata
  • Emettere certificati di pagamento (SAL) alle aziende manutentrici
  • Registrare tutte le scadenze relative agli immobili e agli impianti in gestione, adempimenti normativi, obblighi di legge, ecc…
  • Impostare notifiche e avvisi in prossimità delle scadenze impostate
  • Incaricare colleghi di altri uffici/filiali, ditte o professionisti dell’esecuzione dell’adempimento

Pianifica le tue scadenze

Tra le funzioni del software eTicketing c’è ePlan, il nuovo sistema per controllare qualsiasi scadenza: le scadenze verranno registrate e saranno gestibili da più persone – a seconda dei gradi di utenza affidati – senza la incorrere in dimenticanze, perdite di tempo o infinite deleghe.

I tuoi vantaggi

eTicketing non necessita di installazione poiché è accessibile costantemente da qualsiasi dispositivo web e PC; tutte le funzionalità e le informazioni gestite tramite questo nuovo portale unico saranno quindi sempre raggiungibili, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Grazie ad eTicketing è possibile riorganizzare e gestire il lavoro in modo più efficiente, facile, veloce e sicuro, ottenendo importanti Saving di tempo e costi, e una gestione manutentiva/normativa efficace e affidabile.

Questo innovativo software rende possibile elaborare statistiche periodiche per la valutazione dell’efficacia del servizio manutentivo, indici di guasto, benchmark fornitori contrattualizzati, ecc…

Assistenza costante dei tecnici UNo eNG

I tecnici UNo eNG forniscono completo supporto in fase di elaborazione ed analisi dei dati manutentivi, affiancando il cliente nella programmazione di azioni correttive o migliorative volte a massimizzare l’efficienza e i risparmi.

Un team di tecnici specializzati UNo eNG è sempre a disposizione per fornire supporto, consulenza e aggiornamenti specifici in ambito manutentivo e normativo. Inoltre, forniamo consulenze per audit manutentivi, audit normativi, audit documentali.

Contattaci

                                    Scarica il PDF esplicativo