NEWS | UNo eNG firma con Maxa per banche più green da ENERGIA & MERCATO

Accordo tra ESCo per l’efficienza energetica nel Finance. Dalla partnership tra UNo eNG (Gruppo Unogas) e Maxa (Gruppo Advantix) nasce una nuova offerta di servizi per supportare gli Istituti di Credito verso la riduzione dei consumi

 

POMPE DI CALORE

UNo eNG opera nel campo dell’efficientamento energetico in modalità ESCo, al servizio soprattutto degli Istituti di Credito. La veronese Maxa invece è un produttore di pompe di calore sia per il mercato domestico sia per quello industriale. Gli Istituti Finanziari potranno ora accedere a un’offerta che comprende pompe di calore aria/acqua per il raffrescamento e il riscaldamento degli ambienti. Potranno inoltre collegare le nuove pompe a impianti con fornitura elettrica tradizionale o da fonti rinnovabili e richiedere nuovi strumenti per monitorare i consumi e ottimizzare il risparmio energetico. 

UNo eNG e Maxa per Sparkasse

Attualmente UNo eNG e Maxa sono attivi con un progetto in Alto Adige per Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano: a disposizione della banca, soluzioni eSAVING (per ridurre gli sprechi di energia) e pompe di calore a inverter, compatibili con il sistema BeMS (Building energy Management System) installati da UNo eNG.

 

Leggi la versione integrale: UNo eNG firma con Maxa per banche più green