SPARKASSE | PRIMA BANCA, PER INTERVENTI ANTI COVID-19 E UTILIZZO DI TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA, PER LA RIDUZIONE E PREVENZIONE DA RISCHIO DI CONTAGIO.

Unoeng Srl (Gruppo Unogas)  supporterà Sparkasse in interventi d’installazione di apparecchiature per il trattamento e per la filtrazione dell’aria garantendo, attraverso il monitoraggio costante dei valori degli inquinanti, basso impatto energetico ed  un abbattimento dei virus nell’aria, fino al 99%. 

Sparkasse, supportata dalla ESCo Unoeng Srl (Gruppo Unogas), affida la riqualificazione di sedi e filiali con interventi per la riduzione da rischio di contagio Covid-19 installando, apparecchiature di filtrazione all’avanguardia (combinazione di tecnologie a base elettrostatica e fotocatalitica) allo scopo di abbattere al 99% la presenza di virus/batteri nell’aria garantendone, in maniera dinamica, un miglior qualità e salubrità dei locali.

L’ingegneria di Unoeng composta da Nicola Masiero, Michele Brombin, Valerio Fabbretti, Marco Saltarin e Damiano Milan sta conducendo, test a campione all’interno di alcune strutture di Sparkasse, monitorando i valori degli inquinanti post-intervento al fine di valorizzare e certificare , che la medesima attività produrrà un abbattimento nei costi di sanificazione e una miglior qualità dell’aria all’interno degli ambienti indoor.

I risultati saranno messi a disposizione del cliente ed, andranno ad integrare le Best-practices suggerite da AICARR in collaborazione con AICARR (Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria Riscaldamento e Refrigerazione).

Per approfondimenti: Contatta i nostri esperti