UNO ENG SRL | ENERGY SAVER AWARDS 2018

UNo eNG Srl, Gruppo UnoGas attraverso un progetto di risparmio energetico a favore di un istituto bancario italiano, si aggiudica il premio “The Energy – Saving Solution of the Year”.

I Regin Energy Saver Award hanno lo scopo di valorizzare tutte quelle aziende che mirano al raggiungimento di notevoli risparmi energetici, nei confronti di strutture di un certo prestigio.

Quest’anno, il premio più ambito “The Energy – Saving Solution of the Year”, è stato assegnato a UNo eNG Srl, attraverso un progetto di efficienza energetica per un istituto di credito.

Il progetto, è stato sviluppato e gestito dall’Ingegneria UNo eNG composta da: Nicola Masiero, Michele Brombin, Marco Saltarin e Giulia Tumeo. Dopo uno studio approfondito sul consumo di energia nelle diverse filiali della banca, si è provveduto alla pianificazione di un sistema di controllo volto al miglioramento e all’efficienza degli impianti di riscaldamento, ventilazionecondizionamento (HVAC) ed illuminazione.

Il progetto ha consentito di raggiungere risultati con un -41,1% di Costi di Energia Elettrica e un -21,8% di Gas.

Cita il Dott. Masiero “Ricevere questo riconoscimento è stato un onore per la nostra azienda, in quanto questo progetto ci ha impegnato per diversi anni. Siamo sempre alla ricerca di innovazioni e tecnologie per permettere ai nostri clienti, di ottenere risparmi energetici.

 

Per informazioni:

UNo eNG Srl – www.engitalia.com

Energy Manager

Masiero Nicola

Tel 0425/474303- Email: n.masiero@engitalia.com